Abbiamo qualche novità

Con il ritorno in seconda categoria le novità non mancano. Non vi abbiamo dato anticipazioni finora perché volevamo stupirvi in una volta sola in maniera gigante e non poco per volta in maniera piccolina.

– Novità numero 1: dopo il Tottenham e l’Atletico di Madrid, anche noi cambiamo stadio. La prossima stagione ci alleneremo e giocheremo al San Giorgio in via Nitti 6 (i giorni e gli orari saranno sempre quelli: il martedì e il giovedì dalle 20.00; la domenica seguiamo l’orario ufficiale). Prima ola, grazie.

– Novità numero 2: abbiamo cambiato allenatore. Renato Manfredini sarà la nuova guida tecnica, un vecchio lupo di mare che sa navigare nelle onde tempestose dei campi di calcio.

Renato Manfredini, omonimo con figurina.
Renato Manfredini, omonimo con figurina.

– Novità numero 3: l’inizio della stagione sportiva è programmato per lunedì 28 agosto, con appuntamento al campo per le ore 20.00. Gli altri giorni di allenamento saranno martedì 29 e giovedì 31, seguiranno poi aggiornamenti per le settimane a seguire. Munirsi di scarpette da giuoco e di scarpe ginniche e lasciare a casa panzerotti e lasagne.