Con il ritorno in seconda categoria le novità non mancano. Non vi abbiamo dato anticipazioni finora perché volevamo stupirvi in una volta sola in maniera gigante e non poco per volta in maniera piccolina.
– Novità numero 1: dopo il Tottenham e l’Atletico di Madrid, anche noi cambiamo stadio. La prossima stagione ci alleneremo e giocheremo al San Giorgio in via Nitti 6 (i giorni e gli orari saranno sempre quelli: il martedì e il giovedì dalle 20.00; la domenica seguiamo l’orario ufficiale). Prima ola, grazie.
– Novità numero 2: abbiamo cambiato allenatore. Renato Manfredini sarà la nuova guida tecnica, un vecchio lupo di mare che sa navigare nelle onde tempestose dei campi di calcio.
– Novità numero 3: l’inizio della stagione sportiva è programmato per lunedì 28 agosto, con appuntamento al campo per le ore 20.00. Gli altri giorni di allenamento saranno martedì 29 e giovedì 31, seguiranno poi aggiornamenti per le settimane a seguire. Munirsi di scarpette da giuoco e di scarpe ginniche e lasciare a casa panzerotti e lasagne.