Comunicato ufficiale

Ai giocatori, agli amici e ai tifosi,

ieri sera in orario d’allenamento il mister Gabriele Ravetti ha comunicato ai giocatori la sua decisione di non voler più proseguire alla guida tecnica della squadra. La motivazione principale di questa dolorosa e sentita scelta è la volontà ultima di dare una scossa all’ambiente che, a suo dire, ormai da tempo non reagiva più agli stimoli tecnici e motivazionali proposti.

In vista delle ultime quattro giornate di campionato in cui la situazione di classifica, per quanto non positiva, può ancora portare al mantenimento della categoria anche per il prossimo anno, la società ha deciso di risolvere internamente la questione affidando la squadra al vicepresidente Edoardo Faletti, in collaborazione con gli altri componenti dirigenziali Pedro Paulo Mastrogiacomo e Vincenzo Cristiani.

Ringraziando mister Ravetti per la dedizione passionale dimostrata e il comunque proficuo lavoro di crescita svolto nel corso degli ultimi sei anni, la società ASD Brunetta Calcio invita i giocatori e i propri sostenitori al massimo impegno e a saldare insieme le forze e a convogliarle tutte in direzione del solo obiettivo stagionale: la salvezza.

Gli allenamenti proseguiranno in modo regolare il martedì e il giovedì con appuntamento alle ore 20.00.

1 Commento

I commenti sono chiusi.