L’anello di congiunzione capitolo 1 era stato stupefacente, ma questo signori è molto di più. Immagini di repertorio si sovrappongono, fanno strabuzzare gli occhi e inducono a incerti monologhi interiori: ma allora, cioè veramente…, oh no dai non ci credo, perché non l’ha mai detto?! Io avrei capito, non c’è nulla di male d’altronde… Ma me lo farà un kebab la prossima volta?
Un presentatore radio-televisivo insopportabile, un doner-centrocampista turco-crucco e un anchilosato trequartista-mediano-centrale-di-difesa-a-sto-punto-futuro-portiere. Come nel gioco delle tre carte sta a voi scegliere gli abbinamenti giusti tra immagini e realtà: vi suggeriamo che uno dei tre milita nell’ASD Brunetta Calcio, porta sempre con sé una ciambella salvagente intorno alla vita e vi vuole mangiare (calcisticamente parlando).
Se avete capito di chi si tratta la prossima volta che lo incontrate in spogliatoio, provate a ordinargli un kebab sensa scipola e sensa picante. Sergio Nicola İlkay Callipo Gündoğan Savino vi guarderà storto e con decisione risponderà: “No, alla Brunetta vogliamo tutto, pure le salse.”.