Le scarpe a sei, non tacco dodici

Quel che già si era intuito qualche settimana fa all’uscita dei gironi, trova conferma questa settimana con la pubblicazione del calendario ufficiale: il girone G prevede una larghissima maggioranza di partire fuori Torino, su campi in terra ed erba. Fondamentale sarà arrivare preparati a dovere, con l’equipaggiamento corretto: lasciate quindi a casa le scarpette del sabato sera e dite a Tony Manero di procurarvi un paio di pratici zatteroni a sei tacchetti, da trasferta, cingolati e possibilmente inossidabili; di quelli che tintinnano sul pavimento e sui calcagni avversari durante i novanta e rotti minuti. Ah, ah, ah, ah, stayin’ alive. 
Precisato questo dettaglio, di seguito trovate le giornate e gli indirizzi dei campi. Le stesse immagini saranno disponibili per tutta la stagione alla pagina Calendario. Non sarete costretti quindi a cercare questo post ogni volta che vorrete sapere contro chi giochiamo.
Come potete vedere (se ingrandite l’immagine), anche quest’anno l’8 dicembre cade all’8 dicembre.
Noi siamo quelli in via Tirreno 303.
Il comunicato con tutti i gironi piemontesi, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, è il numero 13 del 27 agosto 2015. Se vi interessano i fatti degli altri…