Seconda lettera del Presidente a reti unificate

Cari amici,
l’ultima giornata della regular season del nostro campionato ci ha confezionato un’importante opportunità: quella di dimostrare che siamo “padroni del nostro destino” sportivo!
L’accesso ai play off è legato in esclusiva alla nostra prestazione; non dipende da altri ma soltanto dalle nostre capacità, dalla nostra dedizione, dallo spirito con cui si affronterà, domenica, la seconda classificata per sopravanzarla; per dirla con Gabriele, dal nostro essere la squadra più forte del girone.
Capita raramente, nella vita di ciascuno, che una decisione importante, un salto di qualità, sia tutto rimesso nelle sue mani: nel nostro piccolo ambito, il risultato finale di questo campionato dipende, essenzialmente, da ciò che sapremo fare (soprattutto) noi, la squadra più forte del girone. Io ho una straordinaria fiducia in voi perchè, per come la vedo io, questa promozione ve la siete ampiamente meritata, con la forza, la costanza, l’abnegazione, i sacrifici, la testarda cocciutaggine che vi ha consentito di “stare in vetta”, ai piani alti, per tutto il campionato. E perché siete “la squadra più forte del girone”! Vi rinnovo, allora, l’incitamento a dare il meglio di voi in questa occasione; a fare in modo che ciascuno si senta di aver speso tutto per l’obiettivo comune. Anche questa convinzione sarà, pur sempre, una bellissima vittoria!
Vi voglio molto bene e vi abbraccio tutti.
GC