Dona alla tua squadra del cuore

Sostieni i maestri del dribbli, i padroni dell’aria, i profeti dello strecci, i bevitori di skipper, i nemici degli albitri, i collezionisti di ammunizioni, i teorici della ragionazione, i palmi delle mani, il calcio barilla, in alto le bracce… in una parola: eccheccivuole?

Come sempre dal 2007 chiediamo ai nostri tesserati di versare una quota associativa in vile denaro: a causa del crollo dell’Unione Sovietica, dei lavori sulla Salerno-Reggio Calabria, dell’aumento dell’I.v.a., della crisi del 2008, della pandemia e del prossimo caro bollette, a ciascun giocatore abbiamo chiesto 120 euro come copertura parziale delle spese annuali. Ma purtroppo non bastano.

Proviamo in ogni modo a ridurre i costi: qualche doccia gelata in inverno, qualcuno che si cambia in piedi perché in spogliatoio mancano le panche per tutti, le luci del campo che si spengono a intermittenza come fosse Natale… Tutto è rivolto al risparmio, però, come saprai bene anche tu, in seconda categoria i piedi sono quelli che sono e quindi i palloni persi sui cavalcavia o sui balconi dei palazzi sono tanti, i calzettoni bucati ancora di più, per non parlare dell’affitto del campo che lievita ogni anno.

Non chiediamo molto e non mettiamo limiti alle tue mani bucate: per esempio 10 euro versati ogni mese (van bene anche 120 all’anno) corrispondono a meno di 3 birre che potresti offrirci così, in un post partita qualunque. Se ci pensi bene, è molto meno di Netflix o DAZN, ma con una qualità senza paragoni: noi non saltiamo mai, nemmeno in area di rigore.

In definitiva potete sostenerci in due modi:

  • con bonifico sul conto IT52O0883331030000180101059 aggiungendo come causale “Donazione liberale”
  • con PayPal o carta di credito cliccando sul maialino qui sotto