Contro il panico da ebola scegli la gioia da tifo

Un tipico esemplare di tifoso biancorosso

La stagione appena iniziata, come avete visto sul calendario, ci condurrà su campi nuovi e lontani, ma sarà sempre bello, una volta ogni due settimane, tornare sul nostro tappeto verde di via Tirreno. E se tra gli spalti della gremita tribuna scorgeremo il tuo volto intento a cantare per noi, sentiremo la vittoria più vicina. Non perderti allora nemmeno un minuto della stagione diventando nostro socio: potrai accedere alla tribuna gratuitamente durante le partite in casa e cantare a squarciagola per tutti i novanta e rotti minuti.
Associarsi è facile: dopo aver letto l’informativa sul trattamento dei dati e lo statuto associativo, basta compilare il modulo sottostante e contribuire con 15 euro. Una volta inviata la richiesta, vi ricontatteremo via mail con le indicazioni per il ritiro della tessera e il versamento della quota associativa. 

var servicedomain=”www.123contactform.com”; var frmRef=”; try { frmRef=window.top.location.href; } catch(err) {}; var cfJsHost = ((“https:” == document.location.protocol) ? “https://” : “http://”); document.write(unescape(“%3Cscript src='” + cfJsHost + servicedomain + “/includes/easyXDM.min.js’ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”)); frmRef=encodeURIComponent(frmRef).replace(‘%26′,'[%ANDCHAR%]’); document.write(unescape(“%3Cscript src='” + cfJsHost + servicedomain + “/jsform-1091320.js?ref=”+frmRef+”‘ type=’text/javascript’%3E%3C/script%3E”));

Powered by 123ContactForm | Report abuse