Formazione: 1 – Luca Bardini; 2 – Mattia Lucciarini; 3 – Marco Sceusa; 4 – Gabriele Cacarrone; 5 – Giacomo Girello; 6 – Vito Matteo Lucarelli; 7 – Andrea Messidoro; 8 – Callisto Molinari; 9 – Roberto Musarò; 10 – Pedro Paulo Mastrogiacomo (cap.); 11 – Vincenzo Cristiani.
A disposizione: 13 – Edoardo Faletti (15′ st per Lucciarini); 14 -Enrico Lingua (35′ st per Cacarrone) ; 15 – Fabio Trombatore; 16 – Massimo Testone (20′ st per Mastrogiacomo); 17 – Francesco Stante; 18 – Marco Nicoletti.
Reti: durante la prima frazione la Brunetta trova il doppio vantaggio, prima con Mastrogiacomo su rigore per fallo di mano e poi con Cristiani che, imbeccato da Mastrogiacomo con un profondo cambio di gioco, controlla di sinistro e insacca col destro sul secondo palo. Allo scadere del primo tempo, la Taurinense accorcia le distanze con un alto calcio di rigore che Bardini intuisce senza, però, riuscire a respingere.
Nella ripresa la Taurinense trova il pari con un colpo di testa dell’attaccante dopo un calcio piazzato.
Commento: una partita complicata per i ragazzi di Ravetti che oggi hanno sfidato un’altra neo promossa che sul campo e fuori mette in mostra il peggio che una partita di seconda categoria possa presentare. Non è un discorso tecnico, ma di comportamenti e atteggiamenti. Detto questo, i bianco rossi, forse hanno peccato un po’ di ingenuità nel lasciarsi trasportare dalla confusione, lasciando, soprattutto nella ripresa e davanti di un gol, l’iniziativa all’avversario e smettendo di fatto di produrre gioco. Tuttavia, in un clima difficile e contro una rivale per la salvezza, il risultato di pareggio può essere considerato con il sorriso.
Curiosità: Esordio assoluto per Enrico Lingua, fresco tesserato tra le fila dei bianco rossi.