Cari amici,
lo straordinario risultato ottenuto al termine del campionato (a proposito, ancora “grazie” a tutti per la prestazione memorabile contro il None) fa parte della storia della Brunetta. Ora si aprono scenari nuovi e, per noi, inesplorati: domenica iniziano i play off ed il primo avversario è una nostra vecchia conoscenza contro la quale abbiamo già dimostrato di che pasta è fatta la Brunetta: stai con lui e non mollare; stai con lui e non mollare…..
Sento l’obbligo di richiamarvi tutti a dare il massimo, a fare in modo che questa stagione, già di per sé entusiasmante, diventi – nella nostra breve esperienza di squadra – memorabile. Ancora una volta, oltre la tecnica e le singole capacità, ciò che risulterà risolvente sarà la nostra passione, l’entusiasmo, la dedizione, la caparbietà, la determinazione, la tenacia, lo spirito di sacrificio, il non mollare mai e fino all’ultimo, il fare squadra, l’essere una squadra, la squadra più forte… dei play off.
Sono sicuro che nessuno mancherà all’appello ed il cuore di tutti batterà per il nostro comune obiettivo. Solo i traguardi conquistati buttando il cuore oltre l’ostacolo sono quelli che danno la dimensione della grandezza degli uomini.
Perché anche nello sport si deve essere uomini!
Non ho cessato di volervi molto bene e di abbracciarvi tutti.
GC