Formazione: 1 – Luca Bardini; 2 – Guido Barbieri (cap.); 3 – Roberto Cossu 4 – Giacomo Serra; 5 – Lorenzo Ornella; 6 – Roberto Agliata; 7 -Fabio Trombatore ; 8 – Gabriele Cacarrone; 9 – Francesco Stante; 10 – Marco Nicoletti; 11 – Vincenzo Cristiani.
A disposizione: 13 – Nicola Cossu (35′ st per Cossu R.); 14 – Alessandro Capezzera; 15 – Francesco Moretti (30′ st per Cristiani); 16 -Pedro Paulo Mastrogiacomo; 17 – Callisto Molinari (35′ per Canapè); 18 – Enrico Canapè (1′ st per Nicoletti); 19 – Francesco Sansonna (30′ st per Agliata).
Reti: altra goleada per i biancorossi di Ravetti che aprono le marcature con Trombatore su calcio piazzato, poco dopo, però, sono raggiunti nel punteggio da un’altra punizione deviata dalla barriera sulla quale Bardini non può nulla. Nicoletti riporta avanti i suoi su rigore e prima della fine del tempo, Cacarrone (che era a secco da due anni) e di nuovo Nicoletti su assist di Stante aumentano il bottino per i padroni di casa. Nella ripresa Serra, dopo aver ricevuto da Canapè, prende la mira e insacca sotto la traversa da fuori area.
Commento: nonostante i numerosi uomini indisponibili la Brunetta non smette di produrre il suo gioco e continua a mostrare un calcio essenziale ed efficace. Il punteggio roboante premia tutti i giocatori della rosa che si dimostrano pronti a scendere in campo in qualunque momento.
Curiosità: per Nicola Cossu si tratta dell’esordio assoluto stagionale con la maglia bianco rossa e per Callisto Molinari e Francesco Sansonna è l’esordio in campionato. Gabriele Cacarrone sigla il suo primo gol in assoluto con la Brunetta. Serra e Trombatore timbrano per la seconda partita consecutiva.