Tetti Piatti – Brunetta Calcio 0 – 2

Formazione: 1 – Luca Bardini; 2 – Guido Barbieri (cap.); 3 – Roberto Cossu; 4 – Andrea Messidoro; 5 – Lorenzo Ornella; 6 – Giuseppe Lavia; 7 – Pedro Paulo Mastrogiacomo; 8 – Gabriele Cacarrone; 9 – Enrico Canapè; 10 – Marco Nicoletti; 11 – Vincenzo Cristiani.

A disposizione: 13 – Edoardo Faletti; 14 – Giacomo Serra; 15 – Marco Allegri (35′ st per Canapè); 16 – Marco Sceusa (40′ st per Cristiani); 17 – Francesco Stante (30′ st per Nicoletti); 18 – Paolo Barbieri.
Reti: entrambe nella ripresa: la prima messa a segno da Canapè che sfrutta un tiro sbilenco di Barbieri G. e insacca facilmente dal limite dell’area piccola. La seconda segnatura porta la firma di Messidoro che all’ultimo secondo di partita combina con Sceusa e insacca al volo un potente destro sotto la traversa.
Commento: continua la marcia della Brunetta che, su un campo ostico sia per le condizioni del terreno sia per gli avversari arcigni, portano a casa altri tre punti sofferti, ma meritati. La squadra continua la serie di risultati positivi con una prestazione convincente, soprattutto nel secondo tempo, anche se difetta di cinismo sotto porta, sprecando numerose occasioni per chiudere anticipatamente la partita.
Curiosità: dopo la prima giornata di campionato, Bardini mette a segno il suo secondo clean sheet della stagione. Messidoro mette a segno il suo primo gol con i biancorossi.