Gabetto Real Picco – Brunetta Calcio 0 – 0

Formazione: 1 – Luca Bardini; 2 – Lorenzo Ornella; 3 – Fabio Castiello; 4 – Marco Allegri; 5 – Alessandro Capezzera; 6 – Roberto Agliata; 7 – Francesco Stante; 8 – Fabio Trombatore; 9 – Vincenzo Domenicano; 10 – Massimiliano Cortassa (cap.); 11 – Vincenzo Cristiani.
A disposizione: 13 – Callisto Molinari (10′ st per Trombatore); 14 – Sebastiano Castello (40′ st per Allegri); 15 – Giuseppe Lavia (30′ st per Castiello); 16 – Marco Nicoletti (15′ st per Domenicano); 17 – Edoardo Faletti; 18 – Paolo Barbieri.
Reti: clean sheet per entrambi i portieri.
Note: in un campo difficile la Brunetta riesce a portare a casa un buon punto dopo una prestazione di cuore e volontà. Per lunghi tratti della partita gli undici di Ravetti hanno sofferto l’avanzata degli avversari, ma con ordine e qualche affanno non eccessivo si sono difesi senza prestare eccessivamente il fianco. Autorevole Bardini con tre grandi parate salvarisultato e sfortunato Domenicano che vede annullarsi un gol per un dubbio fuorigioco.
Curiosità: continua la striscia positiva per i biancorossi a cui ancora manca, però, la prima vittoria esterna della stagione.