Brunetta Calcio – Nuraghe 7-0

Formazione: Ravetti conferma il modulo vincente della scorsa settimana e propone Bardini in porta; difesa con Agliata, Barbieri G., capitan Cortassa, Faletti; a centrocampo Molinari, Allegri, Castello, Cristiani; davanti la coppia Mastrogiacomo Nicoletti.
A disposizione: Domenicano, Rosada, Trombatore.
Reti: in sucessione Cristiani, Nicoletti, Nicoletti, Cristiani, Nicoletti, Mastrogiacomo, Domenicano.
Note: sotto una fitta pioggia i biancorossi hanno avuto gioco facile contro una squadra svogliata che, fin dall’inizio, è stata in inferiorità numerica. I ragazzi di Ravetti non si sono impietositi davanti alla pochezza degli avversari, ancora impegnati nello spareggio per la seconda categoria, e hanno sfruttato l’occasione per aggiustare definitivamente la differenza reti in previsione del passaggio del turno.
Curiosità: verso il 30′ del secondo tempo, a risultato ormai acquisito, la Brunetta subisce un dubbio calcio di rigore che l’attaccante avversario consegna al portiere Bardini calciando un debole cucchiaio, neppure troppo angolato. Fortemente infastidito dall’errore del proprio giocatore e capitano, l’allenatore del Nuraghe, impegnato come portiere, ha ordinato agli altri propri calciatori di non passargli più il pallone fino alla fine della partita.

7 Commenti

  1. Grande brunetta, ma che vergona!! neanche una parola per il nostro grande e simpatico portiere che rientrava dopo mesi di inattività.. buuuuuu

  2. anche io sono costernato: nel calcio non c'è proprio la gratitudine di chi tiene alla maglia (nel senso del completo di gioco cordinato con le scarpe e i guanti)

I commenti sono chiusi.