Brunetta Calcio – City Angels 2-0

Formazione: 4-4-2 classico per la squadra di Ravetti che si schiera con Domenicano fra i pali, linea difensiva composta da Agliata, Barbieri G., capitan Cortassa, Faletti. A centrocampo Molinari, Allegri, Castello, Cristiani. In attacco la coppia pizzica samba Nicoletti e Mastrogiacomo.
A disposizione: Russo, Sansonna.
Reti: al 20′ Mastrogiacomo batte di testa il portiere avversario dopo un preciso cross di Agliata; al 46′ Cristiani combina con Mastrogiacomo, entra in area e di sinistro (manco a dirlo) insacca nell’angolino con un rasoterra a incrociare.
Note: partita in controllo per i biancorossi che rischiano poco e creano tanto. Forse creare meno e segnare di più sarebbe meglio, ma il cinismo è dote di pochi.
Curiosità: voci maligne dicono che l’arbitro della gara conoscesse un giocatore della Brunetta. A tal proposito capitan Cortassa, intercettato a fine gara, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sì, lo conosco. Quando ho esordito a 19 anni in prima squadra a Valfenera, lui era portiere lì. Ed era già vecchio.”