Esordio stagionale amaro per la compagine guidata da mister Mastrogiacomo. In quel di Bussoleno i torinesi resistono i primi venti minuti dell’incontro ma sono poi costretti a piegarsi al gioco più convincente e deciso dei padroni di casa.
Nell’ultima domenica estiva dell’anno, confortati da un timido sole, scendono in campo Paola tra i pali, Faletti, Capezzera, Pilan e Barbieriin retroguardia, Castello in mediana coadiuvato da Agliata e Cristiani e Petrini ad innescare i movimenti di Barbieri Paolo e Domenicano.
Ritmi bassi nei minuti iniziali dell’incontro che si protendono sino al venticinquesimo minuto quando, con un buon tiro da fuori area, i padroni di casa si portano in vantaggio. Non passano neanche cinque minuti che arriva l’inesorabile raddoppio. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di 2 a 0 con evidenti limiti degli ospiti che non riescono a trovare ritmi e posizioni per imporsi.
Qualche piccolo cambiamento si intravede all’inizio della ripresa, entrano Cortassa e Melis per Petrini ed Agliata e le trame del gioco biancorosso sembrano farsi più interessanti e convincenti, Barbieri si trova più di una volta a tu per tu col portiere avversario ma non riesce a segnare, potrebbe cambiare anche il risultato ma sono invece i padroni di casa ad incrementare il loro vantaggio sugli ospiti, passando sul 3 a 0. Entrano anche Sansonna per Capezzera, Galasso per Castello e Cadau per Domenicano ma la sostanza non cambia di molto, la partita scivola verso la conclusione e tra amnesie difensive e buone giocate dei loro attaccanti i bussolenesi si portano addirittura sul 6 a 0, che risulterà essere il risultato finale.
vabbè ragazzi dai alla fine il risultato è un po' ridondante, qualche idea buona c'era, mettiamoci sotto per la prossima partita che dobbiamo esordire in casa con il nostro pubblico…..
secondo me c'è molto da fare…nessun settore ha convinto…urge un cambio di ritmo…ma credo abbiamo le potenzialità per farlo