Prima vittoria per i biancorossi che trovano il goal in una partita difficile e si tolgono dall’imbarazzante situazione di classifica gustandosi la gioa del successo casalingo. In campo si presentano Barbieri e Cossu in attacco, Adamo Cristiani e Serra in mediana, Capezzera (all’esordio) Carboni e Mennai in difesa supportati dai laterali Faletti e Lavia, in porta Bardini. Primi minuti di studio tra le due formazioni che si potrae in un’inizio di partita brutto da vedere e viziato dai troppi falli. Mister Verna non è soddisfatto del rendimento della squadra e prima della mezz’ora ha già sostituito Lavia con Fazzolari e Faletti con Agliata. Il primo tempo si chiude con il sostanziale equilibrio tra le due formazioni, Barbieri e Cristiani hanno provato ad impensierire il portiere avversario ma senza esiti positivi. Il secondo tempo si apre in maniera più arrembante per gli uomini di mister Verna, entra al posto di Cristiani il centravanti Mastrogiacomo e sono subito pensieri per la difesa avversaria. Prima un tiro alto da buona posizione, poi un tiro dalla distanza ed una punizione di potenza impensieriscono i Valsusini che non si perdono però d’animo ed incominciano a macinare gioco in mediana (rimasta un po’ sguarnita dall’uscita di Cristiani) ed a saggiare le qualità di Bardini, che si fa però trovare pronto con almeno tre buoni interventi in agilità su conclusioni anche ravvicinate. Ma è forse nel momento migliore degli ospiti che Mastrogiacomo raccoglie un buon suggerimento di Cossu e conclude in rete dopo essersi liberato del difensore avversario. Entrano ancora Sansonna per Barbieri e Rosada per Cossu cercando di rinvigorire a squadra per gli ultimi minuti di gioco con forze fresche ed è proprio Rosada a rendersi pericoloso su suggerimento di testa di Mastrogiocomo. Gli ultimi minuti passano e vedono continui ribaltamenti di fronte ma al fischio finale il risultato rimane invariato e la Brunetta può gioire per i primi tre punti conquistati in campionato.
7 Commenti
I commenti sono chiusi.
zio fan se il mister mi dà più di cinque minuti la prossima volta la butto dentro e facciamo un casino!
e andiamooooooooooooo signoriiiiiiiiiiiii……
Andre quasi gol!Alla prossima vogliamo una doppietta!
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
ecco a voi la pagella della vittoria:>>bardini 7 l’uomo ragno>jamal 6.5 il ministro>serra 7 stacanovista>faletti 5.5 praterie>gianni 6 la torre>capezzera 7 la scoperta>sansonna 6 la buona mezz’ora>agliata 6.5 il metronomo>corrado 6 l’avversario da battere!>pedro 8 cinico. puntuale solo davanti alla porta!>rosada 6 cinque minuti da dio!!>fazzolari 6- abbaia ma non morde. brividi in difesa!!>cossu 8 il jolly.antidoping per lui>enzo 6.5 il negoziatore >beppe s.v. non entra in partita!!>barbieri 5.5 ancora in vacanza??>>verna 6 l’iperteso!!!
ragazzi, forse nn l’avete visto tutti, ma il migliore in campo è stato il guardalinee panzone dell’altra squadra, che ci ha messo tutto il secondo tempo a raccogliere la bandierina che gli era caduta…ieri sera qualcuno ha detto di aver provato a scuotere il mister appoggiato alla panchina x vedere se era sveglio…>BRAVI TUTTI!! ottima difesa e finalmente…>alla prossima rosada gol
ohi qui c’è qualcuno che bara ma nemmeno totò cuffaro c’ha avuto così tanti voti come corrado