Atletico Grugliasco vs Brunetta Calcio 2-0

Trasferta amara per i ragazzi di mister Verna che ancora non riescono a trovare la vittoria. Assenze pesanti in casa biancorossa, mancano infatti Bardini (influenzato), Agliata e Barbieri, si schiera in porta un ritrovato Rivera e viene affidato l’attacco affidato a Molinari e Mastrogiacomo con Adamo e Cristiani a supporto dei due centravanti. Al decimo minuto il vantaggio degli azzurri dopo un inizio abbastanza promettente dei torinesi che non si perdono d’animo e si propongono in attacco spinti dai centrocampisti a da un Lavia in buona forma. Palle goal interessanti (ottima la punizione di Mastrogiacomo sull’incrocio dei pali) ma nel complesso si segnala la tendenza allo spreco da parte degli avanti torinesi, forse poco attenti nelle conclusioni e comunque ancora troppo leziosi nella manovra offensiva. Il raddoppio per l’Atletico arriva verso il 30° minuto in un buon momento degli strisciati che comunque non si abbattono e rientrano negli spogliatoi animati dalla voglia di recuperare il distacco subìto. Dopo il tè caldo è il Brunetta a fare la partita, mister Verna cambia qualcosa in campo ma a parte gestire la partita non riesce ai suoi ragazzi di imprimere al gioco la grinta necessario per riportarsi in parità. I ragazzi di borgata Parella avranno tutta la settimana per recriminare sulle occasioni sprecate in vista del prossimo impegno casalingo con il Bussoleno.

4 Commenti

  1. forza brunetta non ti arrendere, daltronde vi mancavano il vostro benji, il vostro mark lenders ed il vostro julian ross.. 🙂non vedo l’ora c sia la prox domenica per rifarci..

  2. guardando 90° minuto anch’io ho pensato fossimo come il toro.e visto che sono juventino mi fa cagare.dai ragazzi, dobbiamo buttarla dentro!!manca poco, il nostro gioco era 10 volte meglio di quello del grugliasco..non possiam avere sempre sfiga. forza brunetta!!!

I commenti sono chiusi.