La stagione incalza veloce, siamo praticamente a un quarto di campionato senza accorgercene e forse il tempo passato è già abbastanza per un primissimo e provvisorio bilancio, per capire come migliorare ancora e ancora.
La Brunetta più forte di sempre – lo dicono i numeri e la memoria di chi le ha viste tutte – ha solo un obiettivo davanti: vincere il più possibile e continuare a stupire sé stessa.
Finora il girone ha rivelato più difficoltà del previsto: forse le aspettative di partenza erano diverse o dal punto di vista mentale non eravamo così pronti. È necessario allora pulire la testa dai troppi pensieri, alleggerire le spalle da fardelli inutili e controproducenti: la vittoria dev’essere l’unica idea da tenere presente, la domenica come il martedì e il giovedì. Zero calcoli, niente obiettivi dichiarati, solo testa bassa e sorrisi per ritrovare la concentrazione e la spensieratezza necessari a raggiungere grandi risultati.
3 vittorie, 3 sconfitte, 1 pareggio, 15 gol fatti e 14 subiti: l’andamento sembra essere quello di una stagione senza acuti e da metà classifica. Basta o la Brunetta può dare e meritare di più?
Domenica 12 novembre, con i piedi buoni nelle scarpe a sei, da pirati sinistri e pronti all’arrembaggio, niente giro dei laghi, niente sette colline, ma tutti a Pinerolo!