Brunetta Calcio – Caselette 2-1

Formazione: 1 – Riccardo Versini; 2 – Mattia Lucciarini; 3 – Carlo Benussi; 4 – Claudio Ferraresi; 5 – Giacomo Girello; 6 – Giuseppe Lavia; 7 – Pietro Brussich; 8 – Moussa Diane Dianhito; 9 – Francesco Stante (cap.); 10 – Fabio Trombatore; 11 – Vito Matteo Lucarelli.
A disposizione: 13 – Edoardo Faletti; 14 – Callisto Molinari (20′ st per Brussich); 15 – Roberto Agliata (35′ st per Lucciarini); 16 – Andrea Rosso (40′ st per Trombatore); 17 – Marco Nicoletti; 18 – Paolo Barbieri; 19 – Francesco Sansonna.
Reti: dopo un quarto d’ora di gioco Diane Dianhito sblocca la partita con un gol in mischia susseguente a un corner battuto da Brussich. In seguito a un rigore piuttosto generoso, gli ospiti pareggiano dopo qualche minuto.
Nella ripresa di nuovo Diane Dianhito riporta definitivamente avanti i suoi con un tiro cross dalla destra che scavalca beffardamente il portiere e si insacca sul secondo palo.
Commento: un match teso e combattuto giocato sui nervi e sulla concentrazione. Rispetto alle ultime uscite prime della sosta, c’è da mettere in luce la capacità dei bianco rossi di non crollare una volta preso il primo gol. La reazione della squadra di Ravetti, invece, è stata positiva: senza perdere la calma ha continuato a lottare e soffrire (ancora troppe le occasioni da palle da fermo regalate agli avversari), trovando poi il vantaggio con Diane Dianhito, assoluto protagonista di giornata.
Curiosità: tanti gli esordi, tutti positivi, da segnalare: Versini, Benussi, Ferraresi, Brussich dall’inizio e poi Rosso e Agliata, anche se quest’ultimo è una vecchia conoscenza. Prima doppietta di Diane Dianhito con la Brunetta.