Formazione: 1 – Luca Bardini; 2 – Guido Barbieri; 3 – Agliata Roberto; 4 – Andrea Messidoro; 5 – Francesco Sansonna; 6 – Giuseppe Lavia; 7 – Fabio Trombatore; 8 – Marco Allegri; 9 – Callisto Molinari; 10 – Paolo Barbieri (cap.); 11 – Gabriele Cacarrone.
A disposizione: 13 – Lorenzo Ornella; 14 – Giacomo Serra (20′ st per Allegri); 15 – Fabio Castiello (25′ st per Sansonna); 16 – Enrico Canapè (35′ st per Barbieri P.); 17 – Francesco Stante (5′ st per Molinari); 18 – Marco Sceusa (30′ st per Trombatore).
Reti: passano in vantaggio gli ospiti nel primo tempo, ma capitan Barbieri, prima della pausa, raddrizza il risultato. Nella ripresa i biancorossi di casa raddoppiano al decimo di nuovo con Paolo Barbieri che combina con Messidoro e, appena entrato in area, trafigge di precisione il portiere. Al venticinquesimo Stante chiude i giochi involandosi in contropiede e battendo l’estremo difensore con un pregevole scavetto.
Commento: una vittoria sperata e meritata per mantenere vive le speranze di continuare l’avventura in Coppa Piemonte. D’ora in avanti la Brunetta non può più commettere errori e riuscire a ottenere il massimo nel proseguo della manifestazione sportiva.
Curiosità: Molinari, sostituito a inizio ripresa, si è rotto il naso in uno scontro contro un avversario. Dopo aver effettuato gli esami necessari, è tornato a casa. Dovrà stare lontano dai campi almeno per un mese.