Time Out vs Brunetta Calcio 4 – 1

Esordio dal retrogusto amaro per Mister Carlo Mastrogiacomo (in foto mentre osserva attentamente la partita) che esce dalla sconfitta rincuorato forse dalla prestazione dei suoi nei primi 45′ ma comunque rammaricato per i quattro gol subiti e per il calo fisico dei biancorossi nella seconda frazione di gioco. I ragazzi della Pellerina con lo spogliatoio in emergenza scendono in campo con Bardini tra i pali, Serra e Capezzera a presidiare la retroguardia con Cossu e Pavia sulle corsie laterali, Cristiani e Agliata in mediana supportati da Sansonna e Balzan e la coppia nozze d’oro Barbieri – Domenicano per il reparto avanzato. Dopo i primi momenti di studio la formazione torinese comincia a prendere le misure all’avversario a si affaccia in avanti fino a quando, dopo una buona intesa tra Sansonna e Cossu sulla destra, la palla arriva a Barbieri che sfodera il meglio del suo repertorio: spalle alla porta riceve palla, si gira lasciando sul posto l’avversario e manda il pallone in rete dietro le spalle del portiere. Brunetta in vantaggio e palla al centro. La squadra locale però si risveglia e si spinge nella metà campo torinese, Cossu deve lasciare il posto ad Adamo per infortunio e si cambia l’assetto del centrocampo, nel frattempo gli avversari pareggiano su uno svarione difensivo sul quale Bardini in uscita nulla può. Finisce la prima frazione di gioco in parità, al rientro in campo Fazzolari subentra a Sansonna, la partita riprende ma le cose ci mettono poco a precipitare, Balzan prima serve involontariamente un attaccante avversario che ringraziando insacca alle spalle di Bardini e un altro svarione difensivo poi consegnano agli avversari il temporaneo vantaggio per 3 gol a 1. Domenicano prova a cambiare le sorti della partita ma le sue velleità di segnare si infrangono dapprima sulla traversa dopo una buona azione collettiva conclusasi con un bel tiro dell’attaccante siciliano e poi, dopo aver guadagnato un rigore a favore, sui piedi di Cristiani che incaricatosi di battere spedisce alto sopra la traversa. Il quarto gol del Time Out non tarda a venire e dopo gli ingressi di Petraglia per Sansonna e di Rosada per Capezzera la partita scivola verso il fischio finale. La squadra del Trecate ha mostrato a tratti un buon calcio ed in generale una tranquillità più grande del solito nelle fasi di possesso palla, rimane il rammarico per il vantaggio gestito male e per il grande calo fisico segnalato nel secondo tempo, problema per il quale già da martedì il nuovo mister dovrà cercare una soluzione.

2 Commenti

  1. ciao ragazzi, sn sempre gianpiergiorgio. oggi, malgrado i gol di caccola che abbiamo preso mi siete piaciuti.un grande ad andre, sei un giornalista nato.inoltre se ingrandite la foto kliccando, noterete la postura identica di mister carlo e portiere puffo…era giusto una curiosità. ps l’assist del gol è del bellissimo ajata, nn di cossu.. mi pare…

  2. …infatti non c’è scritto da nessuna parte che amantino ha fatto l’assist…Gianpiergiorgio ma la laurea da giornalista te l’hanno data “ad honorem”, o è solo un modo per accanirti contro il giocatore della Brunetta?…facci sapere black hole…

I commenti sono chiusi.