Esordio amaro per la squadra guidata da mister Verna che sul terreno di gioco del Rubiana Calcio non entra mai in partita. Fattore campo decisivo e decisivi anche i numerosi esordi in campionato (Lavia, Trombatore, Melis e Carboni) e le assenze (su tutte quella di Barbieri) che condizionano la prestazione dei biancorossi, incapaci a costruire il gioco ma capacissimi a disfarlo. Dopo soli sette minuti il Rubiana va in vantaggio su una serie di fortunosi rimpalli, poi fino allo scadere del tempo la partita scivola via senza sussulti, anche se la Brunetta pressa gli avversari nella loro metà campo ma il Rubiana dimostra di poter controllare agilmente la partita. E’ intorno al 50° minuto che la partita cambia volto. Una palla persa a centrocampo condanna gli uomini di Verna ad un passivo di 2 goal a 0, che si trasformerà prima del fischio finale in 4 a 0. Non bastano gli ingressi di Cristiani, Melis, Sansonna e Rosada nella seconda frazione di gioco a raddrizzare il match, il Rubiana controlla sfruttando l’esperienza maturata negli anni e trova il goal su rigore ed ancora su disattenzione in linea mediana. Risultato forse troppo severo per la compagine torinese, sempre in affanno che paga effettivamente cari gli svarioni in fase di copertura ma che d’altronde non sembra ancora in grado di fare gioco per creare occasioni da goal e mettere in difficoltà gli avversari.
3 Commenti
I commenti sono chiusi.
vogliamo le pagelle!!>>ma soprattutto bisogna cambiare modulo.>..eccheccivuole!>>…torna presto bomber!
la posso dì na cosa: il risultato non ci rende giustizia…>>la prossima settimana bisogna metterci più testa per cancellare questa mediocre prestazione…>>forza brunetta!!!!>>bomber ti stiamo aspettando!!>>buon campionato a tutti.
ciao sono gianpiergiorgio e vi seguo da sempre.>>io giocherebbi così:>4-3-3> bardini>>beppe jack lelino edo> gianni >ajata jamal>>amantino experienza enzo>(corra)>>>così spacca